Questa linea è un collegamento tra il Borgo di Nemi e il Lago di Nemi.

Questa Linea è stata creata per permetterti di arrivare al Borgo di Nemi, tramite la linea #11 e scoprire il Lago di Nemi, in sicurezza, percorrendo un giro ad anello del lago.

 

Trova i punti di interesse , segui le icone sulla Legenda Mappa, troverai sconti promozioni esclusivi per i possessori della Roman’Bike Card.

Per quanto riguarda la sicurezza, l’itinerario della Linea #24 alterna tratti percorsi su strade secondarie aperte al traffico automobilistico di bassa frequentazione, circa il 45%; a sentieri cai in sicurezza, circa il 45%; infine il restante 10% si percorrono strade semiprotette all’interno dei Borgo di Nemi e Genzano: mentre sul primo si è obbligati a condurre la bicicletta a mano, a Genzano dobbiamo prestare attenzione durante la pedalata nel traffico urbano della città.

Indossare sempre il casco.

Active Card

Legenda Icone Mappa

Altre Mappe Non vogliamo far mancare nulla ai nostri cicloturisti, per questo qui troverai la possibilità di usare il percorso su diverse piattafome.

La nostra Mappa con le promo e gli sconti

per i possessori della Roma’n Bike Card

Info Mappa: Clicca sulle icone, se vuoi raggiungere il punto con le mappe di Google clicca “Indicazioni”.
Puoi consultare la mappa anche dall’elenco punti di interesse a fine mappa. Scorri sul punto di interesse l’elenco e poi clicca il nome, la mappa si posizionerà sul quello che ti interessa.

Indicazioni

Opzioni di stile Opzioni di stile