Le Ville di Roma: Villa Borghese, Villa Ada, Villa Torlonia e quartiere Coppedé

 

Inizia il tuo viaggio in bicicletta nell’incantevole atmosfera di Villa Borghese, dove il verde dei giardini e il tepore del sole ti guidano. Attraversa Villa Ada, sentendo la brezza e l’armonia della natura. Prosegui verso Villa Torlonia, immergendoti nella storia e nell’eleganza dei suoi edifici e giardini. Infine, esplora il quartiere Coppedè, dove l’architettura straordinaria ti trasporta in un mondo di fantasie.

È un percorso che va oltre il semplice pedalare, è un’esperienza caleidoscopica tra arte e natura, storia e innovazione, che ti fa sentire parte integrante della magia di Roma.

 

Trova i punti di interesse , segui le icone sulla Legenda Mappa, troverai sconti promozioni esclusivi per i possessori della Roman’Bike Card.

Per quanto riguarda la sicurezza, l’itinerario della Linea #5  si svolge all’incirca per l’80% all’interno dei Parchi di Villa Borghese e Villa Ada e su piste ciclabili. Il restante 20% si pedalerà su strade accessibili al traffico automobilistico (il tratto che collega le due Ville ed il tratto per raggiungere il quartiere Coppedé e Villa Torlonia).

Si raccomanda vivamente di indossare sempre un casco protettivo durante la pedalata e di assicurare la propria bicicletta con catena e lucchetto in ogni punto di sosta lungo il percorso.

Active Card

Legenda Icone Mappa

Altre Mappe Non vogliamo far mancare nulla ai nostri cicloturisti, per questo qui troverai la possibilità di usare il percorso su diverse piattafome.

La nostra Mappa con le promo e gli sconti

per i possessori della Roma’n Bike Card

Info Mappa: Clicca sulle icone, se vuoi raggiungere il punto con le mappe di Google clicca “Indicazioni”.
Puoi consultare la mappa anche dall’elenco punti di interesse a fine mappa. Scorri sul punto di interesse l’elenco e poi clicca il nome, la mappa si posizionerà sul quello che ti interessa.

Indicazioni

Opzioni di stile Opzioni di stile