Ci presentiamo !
Il proprietario, Giulio mariani, proviene da una famiglia impegnata con passione nel settore della ristorazione da quattro generazioni. Fin da piccolo innamorato della cucina e dell’ arte, Giulio non ha soltanto voluto aprire un ristorante, ma ha ideato un vero e proprio museo del gusto e dell’antiquariato risultando un piacere sia per il palato che per gli occhi.
Il progetto iniziale era di un’enoteca che offrisse una vasta selezione dei migliori vini del territorio laziale. Di lì a poco, venne l’idea di far degustare i vini all’interno di una “bottega d’arte” arricchendo ogni sala e nicchia con oggettistica vintage, mobilio e quadri d’epoca tutti selezionati con cura e passione dallo stesso Giulio. Chiunque entra ha così la possibilità di fare un salto nel passato.
A distanza di un anno, con il supporto della compagna Maria , al binomio enoteca-bottega si e’ unita infine la ristorazione. e’ possibile gustare sia piatti tipici della tradizione romana che piatti rivisitati che esprimono l’anima artistica della famiglia.
Quando il tempo lo consente si può mangiare anche all’aperto sul pittoresco corso pedonale di Castel Gandolfo distante pochi metri da un fantastico belvedere sul lago Albano.
“L’antica bottega Arte e Vino” offre un’esperienza poetica indimenticabile, tutta da gustare oltre a serate a tema e feste medievali. Infine, altra singolarità della bottega e’ la possibilità di accedervi da due ingressi disposti ai lati opposti del viale cittadino…lasciamo a voi la curiosità di scoprire il perché.
Contenuto dell'offerta
Sconto del 10% per tutti i possessori della
Roma ‘N Bike Card.
Orari
Aperto tutti i giorni dalle 10:00 a 00:00
Servizi
Specialità romane in un locale familiare con arredi e oggetti d’antiquariato tra pareti di mattoni e pietra.