Ci presentiamo !

Il Museo di Leonardo da Vinci regala a ogni suo visitatore un’esperienza straordinaria, in cui i sensi e la conoscenza si fondono per offrire un’affascinante immersione nel mondo di Leonardo. Questo museo, situato a Roma, custodisce autentiche repliche delle invenzioni tratte dai codici di Leonardo da Vinci, creando così una connessione straordinaria con il passato e la sua eterna rilevanza.

Questo straordinario lavoro è stato eseguito con una meticolosa precisione al fine di dare vita a macchine funzionanti, imponenti per le loro dimensioni e realizzate attraverso processi altamente specializzati. Queste macchine, che vanno ben oltre la definizione di “modelli”, sono state completamente fabbricate in legno, richiedendo un’integrazione di sofisticate tecnologie e abilità artigianali uniche.

È una mostra attentamente progettata e curata nei minimi dettagli, dove l’interattività delle macchine svolge un ruolo centrale, offrendo un’esperienza coinvolgente e formativa per tutti i suoi visitatori.

ATTENZIONE: non sono previste rastrelliere. Consigliamo di scendere dalla bicicletta all’arrivo al Palazzo, proseguire a spinta e legare la bici sul lato sinistro dell’ingresso.

Contenuto dell'offerta

Promo: Omaggio alla cassa per tutti i possessori Roma ‘N Bike Card.

Condizioni da rispettare:
L’omaggio potra essere un gadget (penna, cartolina…) secondo disponibilità dei prodotti.

IMPORTANTE:
E’ gradita la prenotazione solamente per gruppi e comitive.

Orari

Da Lunedì a Venerdì dalle 09:30 alle 19:00
Weekend e festivi dalle 09:30 alle 19:30

Indirizzo:
Piazza della Cancelleria, 1 – 00186 Roma