Questo itinerario ti permette di collegare i principali borghi dei Castelli Romani e scoprirli in bicicletta.

 

La linea 11 è un collegamento dei principali borghi e bellezze naturali dei Castelli Romani, per citarne alcuni: Ariccia, Nemi, Monte Cavo, Frascati e molto altro.
E’ un percorso a tappe di circa 40 km e 1000 mt di dislivello. E’ stato ragionato per far scoprire le bellezze del territorio anche ai meno esperti, in quanto le altre linee create, sono semplici collegamenti alle stazioni dei treni facilmente raggiungibili da Roma.
In questo modo potrai divertiti in sella alla tua bicicletta muscolare o elettrica, goderti i panorami che si aprono davanti ai tuoi occhi, ed assaggiare le specialità locali, prima di far ritorno nella Capitale.

Consigli
Se vuoi scoprire di più su questa incantevole zona appena fuori Roma, puoi prenotare un tour guidato combinato a degustazioni e molte altre esperienze anche di più giorni sul sito web https://www.bicycleroma.com

 

Trova i punti di interesse , segui le icone sulla Legenda Mappa, troverai sconti promozioni esclusivi per i possessori della Roman’Bike Card.

Per quanto riguarda la sicurezza, è fondamentale prestare la massima attenzione mentre ci si muove nella vivace circolazione urbana della città.
Alcuni tratti devono essere attraversati scendendo dalla bici, osserva sempre le regole stradali e usa gli attraversamenti pedonali a piedi con la bici al fianco.
Si raccomanda vivamente di indossare sempre un casco protettivo durante la pedalata e di assicurare la propria bicicletta con catena e lucchetto in ogni punto di sosta lungo il percorso.

 

Active Card

Legenda Icone Mappa

Altre Mappe Non vogliamo far mancare nulla ai nostri cicloturisti, per questo qui troverai la possibilità di usare il percorso su diverse piattafome.

La nostra Mappa con le promo e gli sconti

per i possessori della Roma’n Bike Card

Info Mappa: Clicca sulle icone, se vuoi raggiungere il punto con le mappe di Google clicca “Indicazioni”.
Puoi consultare la mappa anche dall’elenco punti di interesse a fine mappa. Scorri sul punto di interesse l’elenco e poi clicca il nome, la mappa si posizionerà sul quello che ti interessa.

Indicazioni

Opzioni di stile Opzioni di stile