Esplora i ricordi del passato mentre ti immergi nelle strade affascinanti e piene di storia del mercato di Campo de’ Fiori e del Ghetto ebraico di Roma.

Questa deviazione è un invito a pedalare attraverso le viuzze strette e pittoresche di questi rioni, dove l’atmosfera è impregnata dei profumi irresistibili dei prodotti locali. Sarai attratto dai panifici, dalle pasticcerie e dai ristoranti che offrono le delizie della cucina romana e giudaica, invitandoti a un incontro ravvicinato con autentiche prelibatezze culinarie.

Campo de’ Fiori è un vivace mercato all’aperto che risale al Rinascimento, famoso per la sua atmosfera festosa e la vasta selezione di frutta, verdura, spezie e altri prodotti freschi. Sarai avvolto dai colori e dai suoni di un luogo in cui le tradizioni locali si intrecciano con la modernità.

 

Trova i punti di interesse , segui le icone sulla Legenda Mappa, troverai sconti promozioni esclusivi per i possessori della Roman’Bike Card.

Per quanto riguarda la sicurezza, l’itinerario della Linea #D5 è completamente immersa nelle stradine del centro di Roma aperte al traffico automobilistico (all’interno dello ZTL). Consigliamo di prestare attenzione durante la pedalata nel traffico urbano della città.

Si raccomanda vivamente di indossare sempre un casco protettivo durante la pedalata e di assicurare la propria bicicletta con catena e lucchetto in ogni punto di sosta lungo il percorso.

Active Card

Legenda Icone Mappa

Altre Mappe Non vogliamo far mancare nulla ai nostri cicloturisti, per questo qui troverai la possibilità di usare il percorso su diverse piattafome.

La nostra Mappa con le promo e gli sconti

per i possessori della Roma’n Bike Card

Info Mappa: Clicca sulle icone, se vuoi raggiungere il punto con le mappe di Google clicca “Indicazioni”.
Puoi consultare la mappa anche dall’elenco punti di interesse a fine mappa. Scorri sul punto di interesse l’elenco e poi clicca il nome, la mappa si posizionerà sul quello che ti interessa.

Indicazioni

Opzioni di stile Opzioni di stile