Attraverso la deviazione sulla linea D2, puoi scoprire la parte settentrionale del cuore di Roma partendo da Ponte Milvio e seguendo la Ciclabile del Tevere, visitando importanti luoghi culturali e sportivi della città.

La linea D2 propone un percorso ideale per immergerti nell’arte contemporanea al museo MAXXI. Percorrendo le strade di Roma, ammirerai le suggestive strutture dell’Auditorium Parco della Musica, una sede unica per eventi culturali e musicali prestigiosi.

Proseguendo il viaggio in bici, arriverai allo Stadio Olimpico, simbolo dello sport romano e palcoscenico di grandi competizioni internazionali. Respirerai l’energia dello sport e potrai immaginare l’entusiasmo dei tifosi che hanno animato le gradinate durante gli eventi più emozionanti.

Inoltre, la linea D2 ti condurrà anche allo stadio del Tennis, dove potrai ammirare le strutture che hanno ospitato prestigiose partite e tornei internazionali.

Questo itinerario in bicicletta è un’occasione unica per esplorare la parte settentrionale del centro di Roma, offrendoti la libertà e la versatilità proprie delle due ruote. Potrai muoverti agilmente tra queste destinazioni, esplorando il ricco patrimonio culturale e sportivo di Roma in modo sostenibile e divertente.

 

Trova i punti di interesse , segui le icone sulla Legenda Mappa, troverai sconti promozioni esclusivi per i possessori della Roman’Bike Card.

Per quanto riguarda la sicurezza, l’itinerario della Linea #D2 alterna tratti percorsi su piste ciclabili a strade aperte al traffico automobilistico. Consigliamo di prestare la massima attenzione durante la pedalata nel traffico urbano della città.

Si raccomanda vivamente di indossare sempre un casco protettivo durante la pedalata e di assicurare la propria bicicletta con catena e lucchetto in ogni punto di sosta lungo il percorso.

Active Card

Legenda Icone Mappa

Altre Mappe Non vogliamo far mancare nulla ai nostri cicloturisti, per questo qui troverai la possibilità di usare il percorso su diverse piattafome.

La nostra Mappa con le promo e gli sconti

per i possessori della Roma’n Bike Card

Info Mappa: Clicca sulle icone, se vuoi raggiungere il punto con le mappe di Google clicca “Indicazioni”.
Puoi consultare la mappa anche dall’elenco punti di interesse a fine mappa. Scorri sul punto di interesse l’elenco e poi clicca il nome, la mappa si posizionerà sul quello che ti interessa.

Indicazioni

Opzioni di stile Opzioni di stile