I Settecolli di Roma sono una serie di colline, famose per i loro resti archeologici e per il paesaggio panoramico.

  

Viaggia su e giù per i sette colli di Roma e ammira, da diversi punti panoramici, la capitale dell’Impero Romano, centro del mondo occidentale per secoli.

Le salite, faticose per chi non è allenato (ma non impossibili), sono comunque abbordabilisse con una bicicletta a pedalata assistita anche per chi non ha nessuna preparazione atletica particolare.

 

Trova i punti di interesse , segui le icone sulla Legenda Mappa, troverai sconti promozioni esclusivi per i possessori della Roman’Bike Card.

Per quanto riguarda la sicurezza, l’itinerario della Linea #7 alterna pochi tratti percorsi su piste ciclabili a numerose strade del centro di Roma aperte al traffico automobilistico. Si raccomanda la massima attenzione durante la pedalata nel traffico urbano della città. 

Consigliamo l’uso della bicicletta a pedalata assistita alle persone che non hanno un buon livello di preparazione atletica, poiché sarà da supporto per scalare le salite delle “Dolimiti di Roma”, dislivello massimo 171mt

Si raccomanda vivamente di indossare sempre un casco protettivo durante la pedalata e di assicurare la propria bicicletta con catena e lucchetto in ogni punto di sosta lungo il percorso.

 

Active Card

Legenda Icone Mappa

Altre Mappe Non vogliamo far mancare nulla ai nostri cicloturisti, per questo qui troverai la possibilità di usare il percorso su diverse piattafome.

La nostra Mappa con le promo e gli sconti

per i possessori della Roma’n Bike Card

Info Mappa: Clicca sulle icone, se vuoi raggiungere il punto con le mappe di Google clicca “Indicazioni”.
Puoi consultare la mappa anche dall’elenco punti di interesse a fine mappa. Scorri sul punto di interesse l’elenco e poi clicca il nome, la mappa si posizionerà sul quello che ti interessa.

Indicazioni

Opzioni di stile Opzioni di stile