Esplora la bellezza del paesaggio fluviale seguendo questo percorso lungo il fiume Tevere, che ti collega direttamente al quartiere Eur. Pedala lungo la riva, ammirando le acque fluide del Tevere e l’abbondante vegetazione circostante mentre ti godi il panorama dalla tua bicicletta.

Man mano che ti avvicini al quartiere Eur, sarai accolti da panorami mozzafiato che offrono prospettive uniche della città e delle sue architetture. Ammira gli edifici moderni di Eur che si affacciano sul fiume, creando un perfetto connubio tra il design contemporaneo e l’ambiente naturale circostante.

 

Trova i punti di interesse , segui le icone sulla Legenda Mappa, troverai sconti promozioni esclusivi per i possessori della Roman’Bike Card.

Per quanto riguarda la sicurezza, l’itinerario della Linea #D1 comprende tratti su strade aperte al traffico automobilistico, piste ciclabili e passeggiate all’interno dei parchi.

All’interno del Laghetto dell’Eur non è possibile far circolare le biciclette, neanche a mano.

ATTENZIONE: Il tratto di andata e ritorno su “viale egeo”, essendo una strada a scorrimento veloce delle auto, per chi non si sentisse al sicuro, consigliamo di eseguirlo su marciapiede.

Inoltre, da “via della Tecnica” è possibile svoltare a destra e prendere la salita (impegnativa per chi è fuori allenamento) verso il Palalottomatica, oppure proseguire dritti fino a riprendere la rotta verso il Parco del Ninfeo.

Consigliamo la massima attenzione durante la pedalata nel traffico urbano della città.

Si raccomanda vivamente di indossare sempre un casco protettivo durante la pedalata e di assicurare la propria bicicletta con catena e lucchetto in ogni punto di sosta lungo il percorso.

 

Active Card

Legenda Icone Mappa

Altre Mappe Non vogliamo far mancare nulla ai nostri cicloturisti, per questo qui troverai la possibilità di usare il percorso su diverse piattafome.

La nostra Mappa con le promo e gli sconti

per i possessori della Roma’n Bike Card

Info Mappa: Clicca sulle icone, se vuoi raggiungere il punto con le mappe di Google clicca “Indicazioni”.
Puoi consultare la mappa anche dall’elenco punti di interesse a fine mappa. Scorri sul punto di interesse l’elenco e poi clicca il nome, la mappa si posizionerà sul quello che ti interessa.

Indicazioni

Opzioni di stile Opzioni di stile