I Settecolli di Roma sono una serie di colline situate nella periferia sud di Roma, famose per i loro resti archeologici e per il paesaggio panoramico.

 

Viaggia su e giù per i sette colli di Roma e ammira, da diversi punti panoramici, la capitale dell’Impero Romano, centro del mondo occidentale per secoli. Le salite, faticose per chi non è allenato (ma non impossibili), sono comunque abbordabili se con una bicicletta a pedalata assistita anche per chi non ha nessuna preparazione atletica particolare.

 

Trova i punti di interesse , segui le icone sulla Legenda Mappa, troverai sconti promozioni esclusivi per i possessori della Roman’Bike Card.

Per quanto riguarda la sicurezza, l’itinerario della Linea #1 comprende tratti su piste ciclabili dedicate e tratti su stradine del centro di Roma aperte al traffico automobilistico. Pertanto, è fondamentale prestare la massima attenzione mentre ci si muove nella vivace circolazione urbana della città. Alcuni tratti devono essere attravresati scendendo dalla bici, osserva sempre le regole tradali e usa gli attraversamenti pedonali a piedi con la bici al fianco.

Si raccomanda vivamente di indossare sempre un casco protettivo durante la pedalata e di assicurare la propria bicicletta con catena e lucchetto in ogni punto di sosta lungo il percorso.

Active Card

Legenda Icone Mappa

Tempo di durata del Percoso:
2 ore 20 minuti
Distanza percorsa: 29,2 km
Altitudine Max: 227 m
Altitudine Min: 208 m

Altre Mappe Non vogliamo far mancare nulla ai nostri cicloturisti, per questo qui troverai la possibilità di usare il percorso su diverse piattafome.

La nostra Mappa con le promo e gli sconti

per i possessori della Roma’n Bike Card

Indicazioni

Opzioni di stile Opzioni di stile