Ci presentiamo !

C’è la pizza tonda, la pizza al taglio e poi c’è la pizza al padellino. Una pizza da passeggio o da sgabello, che si lascia mangiare in qualsiasi occasione, ideale per una pausa pranzo veloce o una cena divertente con amici e famiglia. Un cibo popolare, alla portata di tutti.

Stiamo parlando della pizzetta al padellino di Amerina che è diventata punto di riferimento nel cuore della città. Siamo in Largo dei Librari, al civico 82, a due passi da Campo de Fiori. E’ qui che il pizzaiolo Paolo Angelucci ha messo le fondamenta del suo piccolo ma virtuoso progetto.

“Amerina” è il nome della nonna abruzzese di Paolo Angelucci che da bambino lo portava ad assaggiare le tradizionali pizzette al padellino ed è anche il volto della donna logo del locale.

Amerina La Pizzetta è un progetto fatto di esperienza, ma soprattutto di ricordi densi di tradizione, di un padellino – tipicamente abruzzese – e di una pizza cotta al suo interno con ingredienti attentamente scelti. Semplice, ma buono proprio per questo.

ATTENZIONE: non sono previste rastrelliere, consigliamo di legare la bicicletta all’esterno del locale.

Contenuto dell'offerta

Sconto del 10% per tutti i possessori della
Roma ‘N Bike Card.

IMPORTANTE:
E’ gradita la prenotazione solamente per gruppi o comitive.

CONTATTI E PRENOTAZIONI:

Telefono: 06 45495604

Email: paulangelucci@libero.it 

Orari

Aperto dal Giovedì alla Domenica dalle 11:30 alle 00:00

Largo dei Librari 82 
00186 RM